25 Febbraio 2022

Diario Aperto - Paolo Cuciniello - Storie e Riflessioni

Finalmente la copertina per questo “diario aperto” è pronta. Non ve la svelo per non rovinare la sorpresa ma questa volta è diversa dalle solite (mie) copertine. Questa volta non l’ho disegnata io ma un team che fa quello di mestiere; per cui “dovrebbe esserci” uno studio dietro che porti, chi scorre tra i libri di un catalogo di una libreria, a prediligere il mio. Proprio perché da piccoli ci insegnavano che un libro non si giudica dalla copertina!

Come cambiano i tempi

Ma va bene ugualmente. In fondo, così come bisogna adattarsi al cambiamento dell’economia, così bisogna adattarsi anche al cambiamento del resto, no? Altrimenti si resta indietro e se ci si vuol mettere in gioco non si può restare indietro! Poi, ad essere onesti, dopo aver usato i social per un anno, ormai, mi sento che posso sperimentare un po’ di tutto.

Pagina su Facebook: FATTO! Culetto e pisellino al vento su Instagram: FATTO! Vlog su YouTube: FATTO! Sito Internet: FATTO! Copertina Acchiappa-Occhi per il prossimo libro: FATTO! Mettermi in tasca Fabio Volo: CI ARRIVEREMO! Intervistato da Fazio Fabio: PIANO PIANO! 

Per il momento vediamo di arrivare fino alla fine a scrivere questo diario… per completare un anno sotto ai riflettori e chiudere il sipario.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...